RICONFERMATO all'ARS Salvatore Siragusa del M5S con 6141 voti
Pubblichiamo la Ns breve intervista post-elezioni all'onorevole Siragusa.
Cronaca Villabatese: All'inizio dello scorso quinquennio sembrava possibile una collaborazione sui punti comuni con l'ex Governatore Crocetta, pensate di provare anche questa strada con Musumeci?
On.Siragusa: Noi non abbiamo mai collaborato col governo Crocetta ne lo faremo con Musumeci abbiamo però sempre detto che ogni provvedimento di buon senso ed in linea con il notro programma ed i nostri valori vedrà il nostro appoggio, lo abbiamo detto e fatto in passato e continueremo a farlo in futuro.
Cronaca Villabatese: Tornando a Villabate, c'é stata un poco di delusione nei militanti per il mancato passaggio dei vip con il Candidato Governatore, pensate di avere un'attenzione maggiore in futuro.?
On.Siragusa: Il mancato passaggio di Di Maio e Cancelleri da Villabate è stato ahimè dovuto ad un contrattempo di carattere logistico. Cerchiamo sempre di dare la massima attenzione ai territori e a tutte le comunità della nostra isola ed in questa ottica sicuramente Villabate avrà la massima attenzione da parte di tutto il Movimento.
Cronaca Villabatese: Gli Impresentabili, a sentire le ultime avevate ragione da vendere, cosa dovrebbe fare in piú il legislatore per riuscire a fermare questo scempio?
On.Siragusa: Non è solo compito del legislatore, dovrebbe essere la politica ad avere una attenzione maggiore al tema, ormai si è demandato troppo alla magistratura ed alla legge e poco alle scelte che la politica dovrebbe fare. Come diceva Paolo Borsellino: non basta essere onesti occorre anche apparire onesti.
La redazione di Cronache Villabatesi ringrazia l'onorevole Siragusa per la sua disponibilità!
